altText

L'A.N.S.I. è partner del BAT'S MOVE


Pubblicato il 25/02/2014

Nasce a Barletta, presso il laboratorio urbano “Giovane Open Space”, in Viale Marconi n. 46, l’Hub di “Bat’s Move - Idee in Movimento”, un’iniziativa varata dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani. Un luogo in cui i giovani potranno dar sfogo alla propria creatività ed al proprio dinamismo; un luogo di scambio di conoscenze e di messa in rete di idee e progetti. L’Hub provinciale sarà un luogo in cui i giovani potranno sviluppare le loro idee imprenditoriali ed avere consulenza per le fasi di start up, analisi e prevalutazione dell’idea di business, redazione e valutazione del business plan, guida all’accesso a bandi ed incentivi pubblici, consulenza legale e fiscale.

Presso l’A.N.S.I. “Comitato di Coordinamento Cittadino di Trani”, partner del progetto BAT’S MOVE, nel mese di maggio si terranno dei seminari informativi, con consulenti aziendali esperti nel settore, rivolti ai giovani, dai 18 ai 35 anni, del territorio provinciale.

Nel corso dei seminari saranno affrontate le tematiche sull’orientamento al lavoro ed sul fare impresa.

Per l’iscrizione ai seminari bisogna recarsi presso il l’A.N.S.I. “Comitato di Coordinamento Cittadino di Trani” sito in Corso Regina Elena n. 12/14 a Trani e compilare la domanda d’iscrizione.

Al termine dei seminari verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La partecipazione ai corsi è completamente gratuita. 

 
Richiedi maggiori informazioni